Cambi e resi di merce

Cambi e restituzioni

1. SELEZIONARE LA MERCE
Inserite il numero d'ordine della merce che desiderate restituire o cambiare e l'indirizzo e-mail associato all'ordine.

Seguite le semplici istruzioni e inviate il modulo. Prepareremo tutto, avremo la merce pronta per voi se richiedete un cambio e aspetteremo il vostro pacco.

I prodotti possono essere restituiti entro 30 giorni, ma devono essere consegnati nelle loro condizioni originali - non indossati, non danneggiati e con le etichette.

2. INVIO DELLA MERCE
Dopo aver inviato il modulo, è sufficiente spedire la merce al nostro indirizzo:

Packeta International c/o BRT Spa
ID 92675007 - Xtremgear.it
Via Marinoni 1
33057 Palmanova (UD)
Italia

NON È NECESSARIO STAMPARE NULLA, BASTA SCRIVERE IL NUMERO DELL'ORDINE SU UN FOGLIO DI CARTA SEMPLICE E INSERIRLO NELLA CONFEZIONE. 

3. IL NOSTRO RUOLO
Quando il pacco arriva, lo controlliamo con attenzione. Se tutto è in ordine, trasferiremo il denaro sul vostro conto corrente. I rimborsi richiedono un massimo di 14 giorni, ma facciamo il possibile per farvi avere il vostro denaro ancora più velocemente, di solito entro pochi giorni. Se non avete ricevuto il denaro entro due settimane, contattateci: saremo sicuramente in grado di individuare e risolvere insieme la causa.

Se desiderate cambiare la merce con una taglia diversa e la merce originale è a posto, vi invieremo immediatamente un pacco con una nuova taglia.

Se la merce non soddisfa le condizioni di restituzione (visibilmente usata, difettosa o incompleta), la rispediremo al vostro indirizzo con una spiegazione.