DOMANDE RIGUARDANTI GLI ORDINI

  1. Se il prodotto non è disponibile, come posso sapere quando sarà nuovamente disponibile?
    I clienti registrati hanno la possibilità di cliccare su "Monitora disponibilità" per il prodotto desiderato. Appena il prodotto sarà di nuovo disponibile, riceveranno una email.

  2. Non riesco a trovare il prodotto desiderato nel negozio. Potete ordinarlo per me?
    Se il prodotto desiderato non è disponibile, potete richiedere informazioni via email o telefono. In alternativa, potete "monitorare la disponibilità del prodotto" (se siete clienti registrati).

  3. Ho bisogno di un'offerta individuale per una scuola, un club o un'organizzazione. Cosa devo fare?
    In questo caso, vi preghiamo di contattarci via email. Prepareremo un'offerta individuale con sconto per voi.

  4. Ho ricevuto un prodotto diverso dal mio ordine. Cosa devo fare ora?
    In questo caso, SAREMO NOI a coprire i costi della restituzione o dello scambio del prodotto. Con ordini di quantità maggiori può succedere di tanto in tanto. Cercheremo di risolvere il problema il più rapidamente possibile.

  5. Ho un problema con l'invio del mio ordine. Dove posso trovare aiuto?
    Non esitate a contattarci via email o telefono. Cercheremo di completare il vostro ordine insieme a voi.

  6. Posso modificare o annullare un ordine?
    Certo, potete annullare l'ordine. Vi chiediamo solo di informarci il più rapidamente possibile, in modo da poter annullare l'ordine prima della spedizione.

  7. Come posso sapere se un prodotto è disponibile?
    I prodotti contrassegnati come "disponibili in magazzino" o "disponibili" sono disponibili al 99%. Se per caso tale prodotto non è disponibile, vi informeremo immediatamente e vi offriremo uno sconto come compensazione.

  8. Qual è il tempo di consegna se il prodotto è disponibile in magazzino?
    Il tempo di consegna standard per l'Italia è di 3-4 giorni lavorativi. In alcune aree, la consegna può richiedere un giorno in più.

DOMANDE SUL PAGAMENTO

  1. Vorrei pagare online, ma ho paura di perdere i soldi. Come dovrei procedere?  Un metodo sicuro per pagare è tramite PayPal - se il prodotto non ti viene consegnato, puoi chiedere aiuto direttamente a PayPal.

  2. Come posso pagare?  Puoi pagare online con carta tramite STRIPE o PAYPAL. Puoi anche pagare con bonifico bancario. I dati per il pagamento tramite bonifico vengono inviati automaticamente con la conferma dell'ordine.

  3. Dove posso trovare la fattura del prodotto?  Troverai la fattura nel pacco. Se la perdi, puoi chiederci una copia della fattura tramite email.

  4. Come posso ricevere il mio ordine il più velocemente possibile?  Spediamo i prodotti dopo aver ricevuto il pagamento. Nel caso di pagamento tramite STRIPE o PAYPAL, riceviamo la notifica di pagamento quasi immediatamente e il prodotto è pronto per essere spedito. Gli ordini "in contrassegno" vengono spediti immediatamente (paghi direttamente al corriere alla consegna).

  5. Come funziona il pagamento tramite bonifico bancario?  Nel caso di un bonifico bancario, spediamo i prodotti dopo che il pagamento è stato accreditato sul nostro conto. Questo può richiedere 1-2 giorni.

  6. Qual è il numero di verifica della carta per il pagamento con carta di credito/debito?  Il numero di verifica si trova sul retro della tua carta. È un numero a tre cifre (CVV).

DOMANDE SULLA CONSEGNA DEI PRODOTTI

  1. Dove si trova il mio ordine?  Subito dopo aver spedito il tuo ordine, ti invieremo il "numero di tracciamento" del tuo pacco. In questo modo puoi verificare dove si trova attualmente il tuo pacco.

  2. Il numero di tracciamento del pacco non funziona?  A volte può succedere che il "numero di tracciamento" del pacco sia attivo solo nelle ore serali. Se il "numero di tracciamento" del pacco non funziona nemmeno il giorno successivo, contattaci e cercheremo di risolvere il problema.

  3. Il prodotto è stato consegnato danneggiato?  Se il corriere ti consegna un pacco visibilmente danneggiato, ti preghiamo di fare una documentazione fotografica e, se possibile, di chiedere al corriere di redigere una denuncia. In caso di danni al contenuto del pacco, contattaci immediatamente via email o telefono. Gestiremo il reclamo con il servizio di consegna (GLS o DPD).

  4. Il prodotto non è di mio gradimento e voglio restituirlo. Come devo procedere?  Ti preghiamo di informarci prima via email e cercheremo di trovare l'opzione migliore per restituire il prodotto. Naturalmente, puoi restituire il prodotto entro 30 giorni senza fornire una motivazione. In questo caso, puoi inviarcelo all'indirizzo operativo indicato sulla fattura.

  5. Quando verrà spedito il mio ordine?  Tutti gli ordini pagati che riceviamo nei giorni lavorativi entro le 15:30 verranno spediti lo stesso giorno. Se questo non è possibile, ti informeremo via email.

  6. In quali paesi effettuate le consegne?  Tramite xtremgear.it è possibile consegnare la merce solo in Italia. Per gli altri paesi, utilizza le nostre altre piattaforme online. 

  1. Quali sono i costi di spedizione?  Per gli ordini con un valore totale fino a 90 euro, addebitiamo una tassa di consegna di 5 euro. Tutti gli ordini superiori a 90 euro hanno la consegna GRATUITA.

  2. Ho effettuato diversi ordini. È possibile combinare gli ordini?  Se i prodotti non sono ancora stati spediti, possiamo combinare i tuoi ordini in uno solo. Se il valore totale del tuo ordine supera i 90 euro, avrai diritto alla consegna gratuita. Se hai pagato i costi di trasporto, ti verranno rimborsati.