Procedura di reclamo
Quando si fanno molti acquisti, a volte può capitare che alcuni prodotti si guastino. Se durante il periodo di garanzia si verifica un guasto alla merce acquistata, avete il diritto legale di reclamare per questo guasto. La merce appena acquistata è garantita per 2 anni. La garanzia decorre dalla data di acquisto.
1. Inviateci le informazioni necessarie tramite il nostro modulo di reclamo.
Nella descrizione del reclamo/difetto, si prega di fornire una descrizione dettagliata (qual è il difetto, dove si trova, come si manifesta, quando si è verificato il difetto).
2. Il nostro team addetto ai reclami vi contatterà al più presto per informarvi sulle fasi successive.
3. Se è necessario inviare la merce per un'ispezione, si prega di comprendere che ciò potrebbe richiedere del tempo. In particolare, vi preghiamo di restituirci gli articoli tessili e le calzature in condizioni di lavaggio o pulizia.
Inviare il pacco con la merce a:
Packeta International c/o BRT Spa
ID 92675007 - Xtremgear.it
Via Marinoni 1
33057 Palmanova (UD)
Italia
Vi preghiamo di inserire correttamente l’indirizzo per la restituzione dei pacchi, includendo il nostro ID 92675007. In caso contrario, il corriere PACKETA non sarà in grado di identificare il destinatario e il pacco non ci verrà consegnato. Grazie!
La garanzia è fornita in conformità alle disposizioni di legge. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni e difetti derivanti da uso improprio, funzionamento, stoccaggio, cura e manutenzione negligente o impropria, uso eccessivo o riparazione non professionale da parte di un partner di assistenza non autorizzato.